Rivivere Borgo – il progetto prosegue

A distanza di circa sei mesi dalle ultime elezioni Comunali di Borgo Valsugana, noi di Rivivere Borgo possiamo fare un’analisi obiettiva e aggiornare la comunità sulle novità che ci riguardano.

 Come è ormai noto, la lista Rivivere Borgo con Sunil Pellanda sindaco non ha ottenuto alcuna rappresentanza in consiglio comunale, dato che il risultato ottenuto non ha consentito l’attribuzione di seggi e l’appoggio ad Enrico Galvan in occasione del ballottaggio era offerto senza apparentamento ufficiale.

L’indicazione di voto era stata data infatti dopo che ci era pervenuta la manifestazione di apprezzamento a molte idee presenti nel nostro programma da parte di Galvan con la promessa di prendersene carico e l’ opportunità di un coinvolgimento attivo nella vita pubblica di Borgo.

 Ora possiamo raccogliere i primi frutti del nostro percorso e siamo ben contenti di come ci siamo mossi fino ad oggi, infatti abbiamo un confronto periodico con l’amministrazione comunale ed in particolare con il primo cittadino, il quale ci tiene aggiornati sui progetti e sulle problematiche del nostro Comune. 

In seguito a questi incontri è nata l’idea di proporre la nomina del nostro capolista Zeus Fiorese nel consiglio della Biblioteca comunale, dandoci così modo di partecipare in modo attivo all’organizzazione della vita culturale di Borgo.

 La lista Rivivere Borgo è viva più che mai, continua a lavorare, è presente nella comunità e la forza delle sue idee non si esaurisce con la conclusione della campagna elettorale.

Scroll to top